Lip Base Primer - Kiko

Ovvero: come buttare 5,90€ nel water (perchè mi sento fine)!!!

Ciao a tutte, questo post sarà breve perchè sono talmente delusa da questo prodotto che non saprei nemmeno come descrivervelo!!

Ce l'ho già da un pò, dopo averlo visto in un video di Lolla - Miss Strawberry Fields, incuriosita l'ho acquistato...non avevo di meglio da fare!! Ho fatto tutte le prove possibili ma...

Partiamo con delle foto perchè non saprei come altro fare...



- Come potete vedere dalla foto anche il colore è bello scuretto, tipo correttore. 
- Idem per la consistenza piuttosto pesante che però si asciuga in un lampo ed è quindi impossibile da lavorare.
- Se avete anche solo UNA pellicina sulle labbra state tranquille che a metterla in evidenza ci penserà lui!! 
Insomma per farla breve: avete presente quando mettendo il fondotinta vi finisce anche sulle labbra creando quell'orrido effetto mascherone?! Ecco usando questo primer otterrete proprio quello!! Se poi andate a mettere sopra il rossetto non vi dico il risultato..da circo Orfei!!

Naturalmente questa è solo la mia opinione, magari è solo un problema con mie labbra, mentre altre potrebbero trovarsi bene, quindi si accettano opinioni diverse!

Ora sorge un dubbio...che cappero ci faccio io cò sto coso?! Pensavo di usarlo come primer occhi...visto che è pure mezzo correttore...casomai provo, piuttosto che buttarlo!

Poi vi faccio sapere se funziona!

Baciiiiii ;))

Commenti

  1. Anche io ne avevo sentito parlare da lolla e in effetti mi aveva incuriosita, anche se non credo che lo comprerò

    RispondiElimina
  2. che peccato! fai bene a provare a riciclarlo come primer occhi, magari in quel caso funziona e nn hai buttato i soldi invano :(

    RispondiElimina
  3. Compagnedimerende7 aprile 2011 10:17

    ops...io stavo per acquistarlo l'ultima volta che sn stata da kiko..ma era finito..a questo punto meglio così!!!
    sissy

    RispondiElimina
  4. Shop in progress...7 aprile 2011 19:59

    Ragazze, come primer occhi è ottimo!!! Menomale almeno lo posso riciclare!! Rimane sempre il problemino che asciuga in un baleno, quindi bisogna applicarlo alla velocità della luce e picchiettandolo per evitare che formi le "palline"...santa pazienza!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari